Gli Epic Animals tornano in edicola con una nuova collezione, scopri le pericolose creature delle Profondità Marine!
Cerca gli speciali che si illuminano al buio e che cambiano colore con il calore e le meduse con sfere gel!

AMMONITE ESTINTO Viveva nella sua conchiglia a spirale, considerata ora il fossile per eccellenza.
PAGURO Vive all’interno di conchiglie vuote e in caso di pericolo si ritira completamente nel guscio.
STELLA MARINA DAI CORNI ROSSI Ha un diametro di circa 30 cm e sui bracci presenta numerosi corni di colore rosso.
MURENA SPECIALE CAMBIA COLORE CON IL CALORE Sembra un serpente senza scaglie e se morde i suoi denti aguzzi possono causare infezioni.
GRANCHIO ROSSO Specie endemica dell’Isola di Natale, ha chele di grandi dimensioni rispetto al corpo.
POLPO AD ANELLI BLU Nonostante abbia un corpo di soli 5 cm con tentacoli di 7 cm, il suo morso è velenosissimo.
SQUALO MARTELLO È dotato di una grande protuberanza a forma di martello ai lati della testa, può superare i 4 metri di lunghezza.
SQUALO TIGRE SPECIALE SI ILLUMINA AL BUIO Le sue prede preferite sono delfini, otarie, uccelli e perfino il coccodrillo marino.
SQUALO LEOPARDO Presenta macchie brune sul dorso, simili a quelle di un leopardo. È schivo e scattante nella fuga.
SQUALO GOBLIN Chiamato anche squalo folletto, vive negli abissi, oltre i 200 metri di profondità. Ha un lungo rostro sulla testa, simile ad un becco.
ASTICE ROSSO Dotato di una forte corazza di colore rosso, può pesare fino a 10 kg ed è dotato di due chele che usa per rompere i gusci delle sue prede.
GRANCHIO AZZURRO DELL’ATLANTICO SPECIALE CAMBIA COLORE CON IL CALORE Vive sulle coste americane, ma lo si può trovare anche in Europa. È di colore verde/blu scuro nella parte superiore, mentre il ventre è bianco e azzurro.
MEDUSA LUMINOSA SPECIALE CON SFERE GEL Cattura le sue prede con i tentacoli e le stordisce con le tossine presenti nelle vescicole urticanti.
PESCE ABISSALE Vive nelle profondità marine, dove la luce solare non arriva. Riesce a vedere a colori anche in un ambiente completamente buio.
GRANDE SQUALO BIANCO Discendente del Megalodonte, è massiccio e ama le acque fredde dove si trovano pinguini, foche e otarie, le sue prede preferite!
CALAMARO GIGANTE
CALAMARO GIGANTE SPECIALE SI ILLUMINA AL BUIO Creatura mitica, è considerato uno dei più grandi invertebrati viventi. È enorme, con tentacoli lunghi fino a 5 metri.
POLPO COCCO Viene chiamato così perché ama usare i gusci delle noci di cocco come protezione o difesa.
POLPO MIMETICO SPECIALE SI ILLUMINA AL BUIO È capace di imitare la forma di altre specie, come pesci leone, sogliole, meduse, per spaventare il predatore che si trova davanti.

Collezionali tutti!

Guarda il video!