Arriva in edicola una nuova collezione di Epic Animals! Scopri le 18 feroci creature della Giungla!
Il pericolo si nasconde nella fitta vegetazione: i più astuti si mimetizzano, i più forti sopravvivono!
Cerca gli speciali che si illuminano al buio e che cambiano colore con il calore!

TIGRE Preferisce cacciare nella vegetazione dove può nascondersi e seguire la vittima anche per km in attesa di sferrare l’attacco!
GATTOPARDO È un ottimo cacciatore notturno e agile arrampicatore. Il suo verso è simile ad un ululato.
ARA INDACO Un raro pappagallo brasiliano, di colore blu elettrico con un grosso becco nero alla cui base svetta una macchia di pelle gialla.
TUCANO I brillanti colori del becco servono per mimetizzarsi nella Giungla. Il grande becco serve per raccogliere cibo e spaventare i predatori.
GECO CODA A FOGLIA Si nutrono di insetti e si muovo per lo più durante la notte. La sua lunghezza varia dai 10 ai 30cm.
PIPISTRELLO VAMPIRO Vive in profonde grotte poco illuminate e nei tronchi cavi degli alberi. Solitamente attacca il bestiame di notte.
CROTALO DELLE PALME SPECIALE SI ILLUMINA AL BUIO Vive sugli alberi, cattura pipistrelli, colibrì e topi. È Chiamato anche vipera gialla.
RANA FRECCIA Questo piccolo anfibio è talmente letale, che soltanto sfiorandolo, gli indios ricavano dardi avvelenati da usare nelle battute di caccia.
COCCODRILLO SPECIALE SI ILLUMINA AL BUIO Vive in zone paludose e caccia bufali, uccelli, scimmie cinghiali e animali d’allevamento.
FACOCERO Arriva a pesare 150kg. In combattimento si difende dai predatori con le sue due paia di zanne.
PANDA ROSSO SPECIALE CAMBIA COLORE CON IL CALORE Si nutre di bambù. Le zampe anteriori sono dotate di un sesto dito, un cuscinetto carnoso che serve per agguantare la pianta.
ORSO DAGLI OCCHIALI Caratterizzato da macchie intorno agli occhi, ama nutrirsi di frutti, bacche, mais e miele. In caso di necessità, caccia pesci, rettili e piccoli uccelli.
CAMALEONTE SPECIALE CAMBIA COLORE CON IL CALORE Il cambiamento di colore è un modo per mimetizzarsi in caso di pericolo. È capace di aspettare immobile per ore il passaggio della preda da catturare.
BRADIPO L’animale più lento del regno animale, vive principalmente sugli alberi, ma essendo un ottimo nuotatore, si trova a suo agio anche negli habitat paludosi e lungo i fiumi.
SCIMMIA URLATRICE Il suo verso supera i 90 decibel! Le sue urla servono da avvertimento per i gruppi rivali e vengono eseguite da maschi e femmine.
MANDRILLO Caratterizzato da una testa grande e da un corpo compatto, mantiene solitamente una posizione verticale e raggiunge un’altezza di 80 cm.
ORANGO DEL BORNEO SPECIALE CAMBIA COLORE CON IL CALORE Le sue lunghe e robuste braccia hanno un’apertura che può superare i 2 metri, perfette per muoversi con agilità tra i rami.
PANTERA Con la sua mandibola è in grado di masticare un’intera preda, incluse le ossa e il cervello! È molto agile nel nascondersi e arrampicarsi sugli alberi.

Collezionali tutti!

Guarda il video!