I cani sono amici premurosi, affettuosi e molto fedeli. Inoltre, la maggior parte di loro sono ottimi cani per la famiglia ed i più piccoli. Ma come noi, necessitano di cure ed attenzioni particolari per mantenersi felici e sani.
Con PET ACADEMY ti insegneremo tante buone regole per vivere in armonia con il tuo cagnolino. È infatti importante sapersi prendere cura del proprio cucciolo. Sin dai primi giorni sarà fondamentale individuare le zone della casa dove potrà mangiare, giocare e riposare.

In special modo quando il cagnolino è ancora piccolo dovrai “mettere in sicurezza” la tua casa sia per lui che per te, tenendolo lontano da possibili pericoli. Sarà molto importante nutrirlo a dovere con cibi di alta qualità, anche fatti in casa, e lasciargli sempre a disposizione una ciotola d’acqua fresca. Dovrai occuparti della sua pulizia, curando il mantello a seconda della lunghezza ed infine della sua salute, portandolo ciclicamente dal veterinario.
Con PET ACADEMY potrai divertirti assieme ai tuoi amici tra tunnel, scivoli, ostacoli e tanti altri giochi divertenti diventando imbattibili campioni di AGILITY DOG. In questa collezione incontrerai molti cagnolini diversi ed ognuno di loro porterà con sé un esercizio da condividere con tutti gli altri amici.
CESARE è un simpatico San Bernardo che gironzola con la sua fiaschetta piena di limonata fresca. Dalla Germania arriva DANKO, fiero “cane poliziotto” di razza Pastore Tedesco, instancabile e arguto giocherellone. DANKO spesso sfida nei percorsi ad ostacoli NANÀ, splendido esemplare di Labrador Retriever, grande amico dei bambini.

Nonostante le sue piccole dimensioni, il Jack Russell Terrier, SPIKE, ama partecipare alle gare con il suo pieno di energia. Ma se c‘è da sfidarsi su esercizi più impegnativi, ecco che arriva il Siberian Husky AXEL che forte della sua esperienza al traino delle slitte, sbaraglia la concorrenza.

CLIO e MIA, due piccoli esemplari di Beagle e West Highland White Terrier, amano giocare e rincorrersi con il Bouledogue Francese un po’ pigro TEO ed il Bassotto ARTÙ.

Forti e premurosi, atletici ed affettuosi sono SUSY, COCO, ZOE e JACK: quattro splendidi e divertenti esemplari di Golden Retriever, Dalmata, Collie e Boxer.

Assieme all’impassibile Bovaro del Bernese ARGO, oltre ad essere grandi amici dei bambini, sono formidabili tra i percorsi più difficili.

Ma il campione indiscusso di AGILITY DOG è lui, TURBO, elegante Border Collie pluripremiato per le sue grandi abilità. Divertiti con i tuoi amici tra gli ostacoli e prenditene cura: sapranno ricompensarti con tutto il loro amore e affetto!

Con Pet Academy hai incontrato tanti nuovi amici e imparato tante nuove cose sulla cura dei tuoi cagnolini. Assieme a ZOE, TEO, DANKO, SUSY, CESARE, NANÀ, MIA, SPIKE, AXEL, ARGO, ARTÙ, COCO, JACK, CLIO e TURBO hai scoperto tanti nuovi giochi con cui divertirti e far divertire questi simpatici e affettuosissimi compagni di gioco. Prenditene cura, falli giocare e divertiti assieme a loro!

album-figurine

Corri ad ordinare i modelli o le figurine che ti mancano!

Completa la tua collezione!

ORDINA!!!
serie-petacademy

Guarda il video