Benvenuta nel mondo dei GATTINI FASHION!

Questi fantastici amici con la passione della moda vivono tutti insieme nella favolosa VILLA FELINA sulla bellissima FASHION ISLAND, creando collezioni di abiti all’ultimo grido e organizzando sfilate. Tutte le abitanti di Villa Felina appartengono ad un Club, che ne identifica lo stile e il carattere. Questi Club ogni anno si sfidano nella Grande Sfilata di Primavera, dove viene premiato quello che ha creato la collezione di abiti più fashion.

I Club di Villa Felina sono 4: le LADIES, formato da gattine nobili e raffinate che rendono unico il loro stile senza tempo; le TEENS, giovani frizzanti che miscelano abilmente stili sportivi e chic, rimanendo sempre trendy; le DREAMERS, con la loro moda romantica e sognatrice e infine le HIPSTERS, allegre e trasgressive che portano una carica di energia ovunque vadano!

Conosciamoli meglio cominciando dalle graziose LADIES: Gloria è la gattina più generosa del gruppo, le piace raccontare storie alle compagne e preparare pasticcini che vengono consumati all’ora del thè, come le vere ladies inglesi. La sua migliore amica è Cala, elegante, affidabile e laboriosa, tanto che dirige la maggior parte delle attività del Club. A completare il gruppo ci sono la vanitosa Dina, che non si separa mai dal suo specchio dorato e la snob Zsa Zsa.

Nel gruppo delle TEENS ci sono tutte le nuove leve che portato una ventata di freschezza all’interno della Villa: per esempio a Chiqui piace inventare nuovi stili che nessuno ha mai visto prima, poi c’è Sissi che è la più giovane, sensibile e romantica, Tweeny è la più tecnologica e infine Mitzie, che è la più audace.

Alle Teens piace partecipare alle feste sfrenate che organizzano le HIPSTERS: le trascinatrici di questo gruppo sono Pixie, una creativa micina con la cresta punk e Giggle, che, sempre attorniata da fans, allieta le feste con la sua musica. Non dimentichiamoci di Lilli, che fa sfoggio delle sue tecniche con lo skateboard e di Miley, che con la sua bandana blu e il basco viola è la più affascinante e misteriosa.

Ultime ma non meno importanti sono le DREAMERS che, al contrario delle Hipsters, sono tranquille e amano sognare ad occhi aperti: Sophie adora cucire ed è molto disponibile ad insegnare alle sue compagne tutti i trucchi del mestiere, Minou ama perdersi nei mercatini e cercare vecchi cimeli da trasformare in accessori nuovi e trendy, Lena ama dipingere e dà un tocco d’arte in più ai vestiti che crea e Sarah è in assoluto la più romantica.

entra

Guarda il Video